Direzione Didattica Settimo Circolo di Cesena (FC)
DIREZIONE DIDATTICA
SETTIMO CIRCOLO CESENA
Via Adone Zoli, 35 - 47521 - Cesena (FC) - Tel. 0547 383193 - Fax 0547 383193
E-mail: FOEE02300R@istruzione.it - PEC: FOEE02300R@pec.istruzione.it
Direzione Didattica Settimo Circolo di Cesena (FC)
DIREZIONE DIDATTICA
SETTIMO CIRCOLO CESENA
Frequenza della mensa nella scuola a tempo pieno

Prot.n. 12801 Cesena, 19/12/2019

Circ. n. 47

Ai genitori degli alunni che frequentano il tempo-pieno

Oggetto: frequenza della mensa nella scuola a tempo pieno

Facendo seguito alle indicazioni fornite dalla circolare allegata alla presente comunicazione e rilevata la presenza nel nostro istituto di alunni che, con costanza, non partecipano al tempo-mensa si comunica quanto segue.

Poiché la refezione contribuisce alla configurazione del tempo pieno e la partecipazione ad essa non è facoltativa e visto che i genitori, al momento dell’iscrizione, hanno liberamente scelto questa organizzazione oraria si informa che a partire dal 7 gennaio ,gli alunni che usciranno all’inizio dell’attività di refezione per poi rientrare a scuola alla fine dovranno rispettare le regole di seguito indicate:

1. L’alunno sarà dato in consegna direttamente al genitore o da chi delegato nei locali della scuola dopo l’apposizione di firma da parte di quest’ultimo sul modulo di uscita.

1. L’alunno potrà rientrare a scuola solo se accompagnato nei locali della scuola direttamente dal genitore o da chi delegato il quale dovrà nuovamente apporre firma sul modulo di ingresso.

Nel periodo intercorrente tra l’entrata e l’uscita l’alunno sarà considerato assente. Tale assenza sarà rilevata dal registro di classe.

Non sarà consentito fare richieste cumulative per entrate/uscite durante il tempo mensa.

(Prof.ssa Caterina Corsaro)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell'art. 3 comma 2 del D.L. 39/93

Documenti allegati:

Permalink: Frequenza della mensa nella scuola a tempo pienoData di pubblicazione: 19/12/2019
Tag: Frequenza della mensa nella scuola a tempo pienoData ultima modifica: 04/01/2020 09:25:45
Top news: Primo piano: No