Assicurazione alunni

Assicurazione A.S. 2020/2021.

Si comunica che la Compagnia BENACQUISTA ASSICURAZIONE rappresentante della AIG EUROPELIMITED, si è aggiudicata la copertura assicurativa per l’ a.s. 2020/21.

Il costo del premio è pari ad € 6,00. Sono assicurati gratuitamente gli insegnanti di sostegno e gli alunni diversamente abili.

Relativamente agli alunni, gli importi raccolti dai rappresentanti di classe/sezione, dovranno essere versati sul conto corrente della Direzione Didattica presso la Cassa di Risparmio di Ravenna Agenzia di Viale Marconi Cesena coordinate bancarie: IT92U0627013199T20990000732.

Anche il personale che intende aderire all’Assicurazione dovrà versare il premio sul suddetto conto e gli insegnati referenti di plesso, consegneranno in segreteria l’elenco dei docenti e del personale A.T.A. chevuole aderire all’assicurazione e l’elenco degli alunni non paganti (esclusi ovviamente gli alunni diversamente abili).

Gli elenchi del personale che aderisce all’assicurazione, dovranno essere inviati entro il 24/10/2020.

I versamenti dovranno essere effettuati tassativamente entro il 30/10/2020.