ISCRIZIONI SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2021-22

ISCRIZIONI SCUOLE DELL'INFANZIA A.S. 2021-2022

SI COMUNICA CHE TUTTE LE DOMANDE DI ISCRIZIONE ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA PER L'ANNO 2021-22, PRESENTATE ENTRO I TERMINI, SONO STATE ACCOLTE.

Gent.me famiglie per la presentazione della domanda di iscrizione potete procedere come segue:

- stampare il modulo  cliccando su questo link: modulo iscrizione 2021-22.pdf
o passare dalla scuola primaria Vigne per ritirare il  modulo cartaceo (OCCORRE NECESSARIAMENTE PRENDERE UN APPUNTAMENTO TELEFONICO)

-compilare il modulo cartaceo apponendo tutte le firme richieste;

- inviare via email la scansione (o fotografia leggibile) del modulo di iscrizione con allegati i documenti di riconoscimento dei genitori e il codice fiscale del bambino/a da iscrivere;

Per ogni dubbio potete contattare la segreteria telefonicamente.

Qui di seguito trovate i Criteri di accoglimento della domanda di iscrizione iscrizione alla scuola dell'infanzia 2021-22.pdf

Domanda iscrizione scuola infanzia A.S.pdf