Richiesta Dieta Speciale per motivi etico- religiosi.

Segnaliamo la procedura da seguire per richieste di diete etico-religiose per la refezione scolastica, pubblicata in questa pagina dedicata sul sito del Comune di Cesena:

I genitori dei bambini che frequentano la scuola primaria devono compilare la parte relativa alla richiesta di dieta filosofico-religiosa al momento della richiesta di iscrizione al servizio mensa.

I genitori dei bambini che frequentano la scuola dell'infanzia devono compilare il modulo in allegato e inviarlo via e-mail all'indirizzo barducci_c@comune.cesena.fc.it

In alternativa possono consegnare il modulo compilato al Punto accoglienza dello Sportello Facile.

Questa indicazione è valida anche nel caso di alunni che cambiano scuola o per i quali insorga la necessità di tale dieta ad anno scolastico già iniziato.

Cosa Occorre?
  • Modulo compilato in tutte le sue parti e sottoscritto

Dove:
Punto Accoglienza dello Sportello Facile (ricezione pratiche Protocollo)

Piazzetta Cesenati del 1377, 1 47521 - Cesena

Orari:

• Lunedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato dalle 8.00 alle 13.30
  • Martedì e Giovedì dalle 8.00 alle 17.00

Via e-mail o fax:

Per Informazioni:
E-mail: barducci_c@comune.cesena.fc.it

Quanto Tempo Serve?
L'avvio della dieta filosofico-religiosa avviene entro 5 giorni dalla presentazione della domanda.

La dieta speciale si intende confermata per l'intero ciclo scolastico e va ripresentata solo nel caso in cui si cambi scuola o alla fine di ogni ciclo scolastico (ad esempio quando dalla scuola dell'infanzia si passa alla primaria o dalla primaria si passa alla scuola secondaria di primo grado).

richiesta_dieta_filosofico_religiosa_202.pdf