"Intitoliamo la scuola del quartiere Vigne a Rita Levi Montalcini"

Link all'articolo di CesenaToday:"Intitoliamo la scuola a Rita Levi Montalcini", la proposta dei piccoli studenti e dai loro insegnanti (cesenatoday.it)

Ringraziamenti

Voglio rivolgere i miei sentiti ringraziamenti e quelli di tutto il nostro Circolo ai docenti ,alunni e genitori della Scuola primaria Vigne per il lavoro svolto al fine di giungere all'intitolazione della loro sede.

Ai docenti che con la loro professionalità ed impegno hanno saputo progettare un percorso didattico - educativo in grado di favorire ,da parte degli alunni, l'esercizio alla cittadinanza attiva e alla cura del bene pubblico.
Agli alunni e alle alunne che si sono mostrati sempre attenti, propositivi e partecipi riguardo ad ogni attività a loro proposta.
Alle famiglie che non hanno fatto mai mancare il loro supporto fattivo per la realizzazione dei progetti della scuola.
La scuola primaria meritava un'intitolazione e l'ha avuta grazie a tutti voi.
Prof.ssa Caterina Corsaro