COMUNICAZIONI RELATIVE ALLE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2022-23

ISCRIZIONI SCUOLE DELL'INFANZIA A.S. 2022-2023

SI COMUNICA CHE TUTTE LE DOMANDE PERVENUTE PER L'ISCRIZIONE ALLE NOSTRE SCUOLE DELL'INFANZIA SONO STATE ACCOLTE.

N.B. LE DOMANDE DI ISCRIZIONE PER I BAMBINI ANTICIPATARI (NATI DALL' 1-01-2020 AL 30-04-2020) VERRANNO VALUTATE SOLO AL COMPIMENTO DEI 3 ANNI, COME DA REGOLAMENTO

TERMINE DELLE ISCRIZIONI PROROGATO AL 4 FEBBRAIO 2022

Gent.me famiglie per la presentazione della domanda di iscrizione potete procedere come segue:

- stampare il modulo  cliccando su questo link: Domanda iscrizione scuola infanzia A.S.2022-2023.pdf
o passare dalla scuola primaria Vigne per ritirare il  modulo cartaceo OCCORRE NECESSARIAMENTE PRENDERE UN APPUNTAMENTO TELEFONICO, INOLTRE PER ACCEDERE AGLI UFFICI DI SEGRETERIA OCCORRE IL GREENPASS)

-compilare il modulo cartaceo apponendo tutte le firme richieste;

- inviare via email la scansione (o fotografia leggibile) del modulo di iscrizione con allegati i documenti di riconoscimento dei genitori e il codice fiscale del bambino/a da iscrivere;

- se non potete inviare la mail potete consegnare il modulo di iscrizione con già allegati i documenti di riconoscimento dei genitori e il codice fiscale del bambino/a da iscrivere (OCCORRE NECESSARIAMENTE PRENDERE UN APPUNTAMENTO TELEFONICO, INOLTRE PER ACCEDERE AGLI UFFICI DI SEGRETERIA OCCORRE IL GREENPASS)

Per ogni dubbio potete contattare la segreteria telefonicamente.

Qui di seguito trovate i  CRITERI DI ACCOGLIMENTO DOMANDE--> Criteri iscrizioni infanzia 22-23.pdf