Laboratori in lingua Inglese (A.S. 2021/22)

Sulla bacheca di CLASSEVIVA sono stati pubblicati gli elenchi definitivi dei partecipanti ai Laboratori in lingua Inglese. (Gli alunni che avevano partecipato al sondaggio ma per i quali non è pervenuta entro i termini l'iscrizione non sono presenti negli elenchi definitivi).

La Circolare n. 104 del 02/12/2021 disponeva che i genitori degli alunni che intendevano procedere all’iscrizione dovevano compilare il modulo allegato alla circolare stessa e consegnarlo presso gli uffici della Scuola o inviato mediante scansione entro e non oltre la data del 10 dicembre 2021.

Come indicato nella circolare n. 118 del 22/12/2021 si è già provveduto a formalizzare i gruppi e non è possibile effettuare variazioni.