Modulistica Studenti e Genitori

immagine nel testo

Modulo iscrizione scuola dell'Infanzia AS 2020-21.pdf

Le domande di iscrizione per l'anno scolastico 2020/21 possono essere presentate dal 7 gennaio 2020 al 31 gennaio 2020 (ore 20,00).

E' possibile inviare il modulo, compilato e firmato da entrambi i genitori con gli allegati richiesti, all'indirizzo email della scuola FOEE02300R@istruzione.it oppure compilarlo e/o consegnarlo presso gli Uffici di Segreteria in Via Zoli 35 (Orari per le iscrizioni: dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle 13.00 e il giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00) anche previo appuntamento.

Il modulo è composta da tre parti:

- Domanda di iscrizione;

- Scheda Informativa ai fini della grauatoria in caso di esuberi;

- Patto Educativo di Corresponsabilità;

(Il modulo prevede la firma di entrambi i genitori e vanno allegate le fotocopie di un documento di riconoscimento in corso di validità dei genitori e la fotocopia del Codice Fiscale del bambino/a)

Per la modulistica relativa ai servizi di trasporto - mensa - pre e post scuola primaria - trasporto infanzia si rimanda al sito del Comune di Cesena

Modulo delega ritiro bambino (scuola PRIMARIA-INFANZIA)

Modulo richiesta ingresso anticipato (scuola INFANZIA)