Modulistica Studenti e Genitori

immagine nel testo

Delega_ritiro_alunni 21-22.pdf  (circolare indicazioni)

Modulo_delega_ritiro_alunni_-_fino_a_max_4_persone 21-22.pdf

Patto Educativo di Corresponsabilità a.s. 2021-22.pdf

Modulo di richiesta dieta speciale per motivi filosofici-religiosi

Modulo per disdetta servizio mensa (giornaliero)

Esonero dalla mensa.doc

Per la modulistica relativa ai servizi di trasporto - mensa - pre e post scuola primaria - trasporto infanzia si rimanda al sito del Comune di Cesena

Modulo iscrizione scuola dell'Infanzia AS 2020-21.pdf

Le domande di iscrizione per l'anno scolastico 2020/21 possono essere presentate dal 7 gennaio 2020 al 31 gennaio 2020 (ore 20,00).

E' possibile inviare il modulo, compilato e firmato da entrambi i genitori con gli allegati richiesti, all'indirizzo email della scuola FOEE02300R@istruzione.it oppure compilarlo e/o consegnarlo presso gli Uffici di Segreteria in Via Zoli 35 (Orari per le iscrizioni: dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle 13.00 e il giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00) anche previo appuntamento.

Il modulo è composta da tre parti:

- Domanda di iscrizione;

- Scheda Informativa ai fini della grauatoria in caso di esuberi;

- Patto Educativo di Corresponsabilità;

(Il modulo prevede la firma di entrambi i genitori e vanno allegate le fotocopie di un documento di riconoscimento in corso di validità dei genitori e la fotocopia del Codice Fiscale del bambino/a)